Presentata ufficialmente la prima linea di merchandising a marchio Unitus. Una serie di prodotti contraddistinti dal logo e dal sigillo di ateneo pensata per lo studio, il lavoro, lo sport ed il tempo libero.
L’Università della Tuscia, nella selezione dei prodotti, ha puntato sulla qualità e la sostenibilità, a basso impatto ambientale e con certificazioni Vegan. Prodotti di alta gamma e di ottima fattura, sia quelli tessili per il tempo libero come felpe, polo, t-shirt, cappellini, tute, borsoni sia quelli realizzati per lo studio ed il lavoro come borse porta pc, power-bank, block-notes, penne e altro.
La linea si completa con la mascotte dell’università, un piccolo leone di peluche che richiama il sigillo dell’ateneo e che, gli studenti, attraverso un contest organizzato per scegliere il nome, hanno chiamato (R) Ettore.
I prodotti sono acquistabili on line sul portale dedicato, all’indirizzo https://store.cusviterbo.it/.
Gli studenti potranno utilizzare il coupon ricevuto via mail e ricevere uno sconto pari al 10%. La consegna potrà essere individuale o di gruppo garantendo costi ridotti e un minore impatto ambientale.